Realizzazioni - Distretto socio-sanitario Comune di Silandro

Distretto socio-sanitario Comune di Silandro


Project Description

Il grande progetto di costruzione della sede del distretto socio-sanitario di Silandro e della sede della comunità comprensoriale "Val Venosta" è stato realizzato su committenza della Provincia autonoma di Bolzano (BZ). La struttura nel complesso è ampia e articolata, posta su di una vasta area ai piedi dei grandi massicci dell’Ortles.

La zona circostante è verdeggiante e di facile accesso, dovendo servire gli abitanti della comunità. Infatti, il Distretto Socio Sanitario assicura alla popolazione del posto i servizi e le prestazioni sanitarie e socio-sanitarie, oltre a quelle sociali, mentre la Comunità Comprensoriale è un ente che gestisce e controlla diversi servizi come strade, impianti e infrastrutture e servizi sociali.

Si è trattato di un progetto complesso che ha richiesto tutto il nostro impegno e passione per portarlo a termine. Dal punto di vista estetico, l’architettura moderna e lineare ha suscitato numerosi commenti positivi e lodi da parte di diverse autorità locali. Un successo e un vanto per la nostra azienda.


Project Location

Silandro (BZ)

Project Type

Costruzione della sede del distretto socio-sanitario di Silandro e della sede della comunità comprensoriale "Val Venosta"

Client

Provincia autonoma di Bolzano (BZ)